Hotel

L' Hotel Ristorante Granduca, ex palazzo Granducale del XIX secolo, venne costruito da Leopoldo II nel 1734 su una struttura precedente del quattrocento come casina di caccia.
In seguito nei primi del 900 la Famiglia Tassinari, tuttora proprietaria, lo trasformarono in Hotel.
In posizione tranquilla al centro del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna , dista 28Km. da Poppi, 38Km. da Camaldoli, 60Km. da Arezzo, 64Km. da Forlì o Firenze , 88Km. da Milano Marittima e a soli 2 Km. dal Passo la Calla, uno dei passi più alti che divide Romagna e Toscana, meta ideale per moto turisti e amanti del trekking estivo ed invernale.
A circa 20 minuti si è proprio nel cuore del Casentino, Poppi Camaldoli ecc...
Aperto tutto l'anno dispone di 18 camere : con possibilità di aggiunta 3° e 4° letto.
Dispone inoltre di parcheggio riservato, giardino all aperto, sala congressi per 50 persone esterna , piscina riscaldata all' aperto ( solo mesi estivi ), sala fitness, sala gioco ( con oltre 15 giochi di società a dispozizione ) , sala lettura, mountain bike e sport invernali, attrezzatura per bambini, pullman 9 posti per i clienti, area risevata posteggio cavalli e maneggio estivo per adulti e bambini non di nostra propietà , ascensore, e 80 paia di ciaspole " racchette da neve " a diaposizione dei clienti noleggiandole.
Accesso garantito anche ai portatori di handicap.
NOVITA'ESTATE 2009: CENTRO RELAX CON BAGNO TURCO, BAGNO DI VAPORE, SAUNA FINLANDESE, CROMOTERAPIA E MUSICOTERAPIA , ZONA RELAX E NUOVO CENTRO FITNESS.
NOVITA' DICEMBRE 2012 : AREA MASSAGGI, AREA VAPORE, DOCCIE SOLARI ABBRONZANTI, GROTTA DEL SALE PER HALOTERAPIA , NUOVA AREA RELAX