Nella piccola stazione sciistica di Campigna gli amanti dello Sci da Discesa trovano 2 piste, una di colore rosso blu per sciatori di tutti i livelli e una nera molto difficile (causa un tratto in contropendenza, dove da anni sono attivi progetti di miglioramento ma causa pressioni ambientalistiche non sono permessi miglioramenti), servite da un impianto di risalita a Skilift, con velocità variabile per sciatori anche neofiti, entrambe lunghe circa 1100 mt. che vanno da quota 1500 a 1690 mt.sl.m..

Un Nuovissimo Campo Scuola di circa 120 mt di lunghezza e altrettanto di larghezza molto facile adatto sia ai neofiti sia ai principianti piu’ evoluti. Il Campo Scuola è servito da un moderno Tapis Roullant che rende possibile la risalita in maniera facile a tutti, anche a Bob e Slitte.

Un bellissimo Snow Park con strutture DOORS dove gli amanti dello snowboard potranno trovare tre linee di strutture e due jump di 5 e 8 metri .
Le piste sono custodite con un nuovissimo mezzo battipista Khasboorer PB 260 limited edition con fresa multi flex variabile.
Per chi non ha la propria attrezzatura in loco, proprio alla partenza delle piste è possibile noleggiare Sci Scarponi e Racchette o Snowboard.
La stazione si completa con un bellissimo anello per lo sci da Fondo di 3 e 5 km.

Il Campo Scuola è servito da un moderno impianto di innevamento programmato.