Offerta autunno nelle Foreste Casentinesi

La bellezza dell’autunno, con i colori di un Patrimonio Unesco

DI CHE COLORE SONO FATTI I TUOI SOGNI? TUTTA LA POESIA CROMATICA DELLA STAGIONE PIÙ PITTORESCA DELL’ANNO, NELLA CORNICE DELLE FAGGETE VETUSTE E LE TANTE SFUMATURE DI UNA VACANZA IN MONTAGNA

L’Autunno, la stagione in cui il bosco si colora di nuove emozioni, tante quante le sfumature che le foglie prendono in questo momento speciale.

Assisti alla magia di uno spettacolo mai uguale grazie a queste idee vacanze in autunno in montagna, dove puoi davvero sognare a occhi aperti.

Sei in cerca di un posto dove dormire in autunno nel Casentino? Approfitta allora di questa offerta pensata su misura per immergerti completamente nel verde, rosso e giallo dell’Appennino Tosco-Romagnolo.

Scopri tutta la bellezza di una vacanza impareggiabile nelle Foreste Casentinesi, con le proposte dei nostri pacchetti autunno in hotel a Campigna:

    • Alla scoperta di un Patrimonio Unesco
      Le Foreste Casentinesi sono state insignite del titolo di Patrimonio Mondiale dell’Umanità, a dimostrazione della loro preziosità e della bellezza. Da non perdere le faggete vetuste, le Cascate dell’Acquacheta e il Castagno d’Andrea.

 

    • Percorsi adatti a tutti
      Dal nostro hotel partono 1500 km di sentieri, tanti quanti le piste da sci delle Dolomiti! Esperto di trekking o amante della camminata slow, non importa il tuo livello, qui c’è un percorso per ogni grado di preparazione!

 

    • Romagna e Toscana, uno sposalizio da celebrare
      Nel Casentino festeggiamo ogni giorno la felice unione tra tradizione toscana e cucina romagnola, dando vita a sapori in grado di conquistare ogni palato.

 

  • Una rientro da… Granduca
    Al pomeriggio, dopo una bella passeggiata o un giretto in bicicletta, quello che ci vuole è uno sfizioso spuntino al Ristorante Granduca, ideale per recuperare le energie perse, oppure una sosta alla nostra spa, per rilassare i muscoli.

Pacchetto Autunno nelle Foreste Casentinesi

Ottobre 2020:
3 notti in pensione completa a soli 170 € al giorno a persona
 

 

Piccoli Break in Mezza Pensione:
2 notti a soli 130 € a persona!

 
 
Contattaci direttamente:
 

   +39 0543980051
   info@albergogranduca.it